© 2023 by Demi Watson. Proudly created with Wix.com

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA

Quante volte abbiamo pensato...mollo tutto

e cambio vita!

In questo caso i proprietari di casa hanno seguito un pò questa strada e senza stravolgere le proprie esistenze si sono creati la loro isola felice: “prima stella a destra…… poi dritto fino al mattino”.

La Villa di campagna è una nuova costruzione cucita su misura in base alle necessità dei clienti.

La distribuzione degli spazi è regolare ed equilibrata, l’ingresso e l’area Living sono una cosa unica creando uno spazio aperto e libero per meglio gestire la zona relax.

La cucina comunica direttamente con il living tramite

un portale che la unisce e la divide allo stesso tempo lasciando che le due zone “si parlino”.

Il tutto è  valorizzato da una cascata di lampade a sospensione in ceramica bianca che strizzano l’occhio alle vecchie lampade delle residenze di campagna.

Il pavimento della zona pranzo è stato valorizzato da un tappeto in 'cementine' per richiamare l’ambientazione rurale e per meglio definire e caratterizzare la zona della convivialità.

Il disimpegno porta alle due camere da letto con i relativi bagni dove ritorna il richiamo della cementine esagonali riproposte in diversi formati ma sempre con tinte naturali.

Le varie stanze vengono valorizzate dai corpi illuminanti che oltre ad illuminare creano delle scenografie particolari e d'atmosfera.

Tutti i toni della casa richiamano toni naturali che variano dal griglio al verde passando per qualche tinta più scura degli arredi.

Mostra altro