© 2023 by Demi Watson. Proudly created with Wix.com

Una delle sfide più difficili?

Sfruttare al meglio i piccoli spazi!

 

Questo è stato lo scopo della ristrutturazione di un piccolo appartamento (soli 50 mq) che si è trasformato in un “pasticcino” dai sapori orientali.

 

Una parete color curry è l’unico elemento che crea il perfetto contrasto in un ambiente mirabilmente armonizzato nella scelta materica.

Il legno è il fil rouge di tutta la zona living: una zona che, all'occorrenza, si trasforma in una spazio doppio. Il sapiente uso di una parete scorrevole, rivestita dello stesso legno scelto per la pavimentazione, offre infatti la possibilità di modulare lo spazio, e si fonde allo stesso tempo in maniera sublime con l’ambiente circostante. Un fascio di led sottolinea questa scelta di suddivisione interna.

E’ stato sfruttato ogni centimetro disponibile, creando funzionali spazi contenitivi all'interno di nicchie a parete che, una volta chiusi, si perdono completamente senza creare disagevoli ingombri.

Altrettanto elegante è stata la scelta dei materiali nel bagno, con grandi piastrelle che ricreano un prezioso marble effect.

Mostra altro